avviso-1482166900

Progetto di rilevazione della “Qualità” del Comune di Sansepolcro

Il Comune di Sansepolcro è impegnato a monitorare il livello di qualità dei servizi anche attraverso la valutazione di chi quei servizi li fruisce.

L’iniziativa è definita Progetto di rilevazione della “Qualità” del Comune di Sansepolcro ed è descritta nella delibera della Giunta Comunale n. 210 del 11 novembre 2016

È una modalità di dialogo con gli utenti che il Comune utilizza per acquisire informazioni, suggerimenti, necessari per continuare a migliorarli.

Infatti tramite tali indagini possiamo raccogliere preziose informazioni sul grado di rispondenza dei servizi erogati a quelle che sono le attese dei cittadini, consentendoci di capire meglio e di intervenire laddove siamo carenti, con mirate e concrete azioni di miglioramento.

Una iniziativa molto importante per il Comune e un contributo concreto al cambiamento della amministrazione pubblica.

Il Progetto di rilevazione della qualità è interamente organizzato e gestito dal personale dipendente con il coordinamento del Segretario Generale.

Il cittadino ha a disposizione una scheda, che può liberamente scaricare dal presente sito. La scheda deve essere compilata ed inserire nell’urna presente in ciascun piano delle sedi comunali.

 

 

Grazie per la vostra collaborazione

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it