I fotoamatori di Sansepolcro in mostra: al via il concorso fotografico “Scorci del Borgo”

Il concorso è gratuito e aperto a tutti. I 30 migliori scatti saranno protagonisti di una mostra fotografica

Cattura e metti in mostra i luoghi e le tradizioni della Città di Piero. Il Comune di Sansepolcro in collaborazione con il Fotoclub biturgense organizza il concorso fotografico "Scorci del Borgo". L'iniziativa, gratuita e aperta a tutti, è concepita al fine di promuovere e valorizzare il territorio attraverso una selezione di immagini inedite di scorci, situazioni, personalità ed eventi legati a Sansepolcro.

Ogni partecipante potrà inviare fino a tre foto in formato digitale (dimensione massima 5MB, lato lungo almeno 2000 pixel) accompagnate dai dati dell'autore all'indirizzo email: protocollo.comunesansepolcro@legalmail.it. Il materiale, rigorosamente inedito e privo di loghi/watermark, dovrà essere consegnato entro e non oltre il 2 novembre 2017.

I 30 migliori scatti, scelti da una giuria qualificata, saranno protagonisti di una mostra fotografica e in seguito messi a disposizione dei rispettivi autori, mentre per tutte le foto in gara sarà creata una speciale gallery online condivisa sui canali web e social del Comune.

Per i primi tre classificati è previsto inoltre un ulteriore premio con cena per 2 persone o pernottamento con colazione per 2 persone presso i ristoranti e strutture ricettive che hanno aderito all'iniziativa. La premiazione si terrà domenica 5 novembre, in occasione della conclusione della mostra dedicata a Steve McCurry al Museo Civico.

Tutte le informazioni, il regolamento completo e la modulistica del concorso sono disponibili sul sito del Comune di Sansepolcro  alla voce “Bandi di Gara e Contratti”.

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it