Sansepolcro, questa mattina la visita di Babbo Natale ai bambini degli asili comunali

I bambini del nido “La Cometa” e della scuola dell’infanzia “Il Melograno” hanno ricevuto la visita di Babbo Natale e i suoi aiutanti

Grande attesa tra i bambini degli asili di Sansepolcro per la consueta visita di Babbo Natale. Anche quest’anno, come da tradizione, il vecchio barbuto non ha fatto mancare ai più piccoli il suo carico di doni e allegria.

Aiutato dai suoi fedeli assistenti e accompagnato dalle note di Jingle Bells eseguite dai musici della Società Balestrieri, il buon Babbo Natale (come sempre interpretato da un noto dipendente comunale) ha raggiunto l’asilo nido “La Cometa” e la  scuola dell’infanzia “Il Melograno” dove ha allietato i bambini con tanti regali preparati con cura dal suo staff. 

Tra giochi e dolciumi, i bimbi del nido hanno ricevuto in regalo anche alcuni libri e letture per piccini donati dal locale service club Soroptimist nell’ambito dell’iniziativa “Nati per leggere”. Presente all’evento anche l’assessore alla Pubblica Istruzione Gabriele Marconcini che ha raggiunto la struttura per i consueti auguri al personale scolastico.

L’Amministrazione rivolge i propri ringraziamenti agli Uffici Comunali e a tutto il personale scolastico per aver organizzato questa simpatica iniziativa con l’augurio di trascorrere delle felici Festività.

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it