Sansepolcro meta turistica d'eccellenza per la rivista “That's Italia”

La città di Piero raccontata dal magazine That’s Italia, bimestrale di turismo distribuito in edicola, che ha dedicato ben dieci pagine alle tradizioni e alle bellezze del Borgo

Sansepolcro, città della Resurrezione, continua la sua scalata nel panorama mediatico nazionale. Questa volta a premiare il capoluogo biturgense come meta turistica d’eccellenza è il magazine "That's Italia", rivista bimestrale di turismo a diffusione nazionale, che nell’uscita n.23 aprile/maggio 2018 presenta un ampio reportage dove si raccontano le bellezze paesaggistiche, le eccellenze enogastronomiche, le tradizioni e il patrimonio culturale della città.

Già dalla seconda di copertina è possibile ammirare tutto lo splendore del Cristo risorto fresco di restauro, accompagnato dai contatti dell’ufficio turistico e delle principali attrazioni cittadine. All’interno del volume, ecco il servizio di dieci pagine dedicato a Sansepolcro, con un dettagliato vademecum per il turista tra luoghi da scoprire, secolari tradizioni, cucina, bellezze artistiche e attività suggerite per godersi al meglio un soggiorno nel cuore della Valtiberina.

Grande soddisfazione per il riconoscimento dato alla città è stata espressa dal vicesindaco ed assessore al Turismo Luca Galli: “ Siamo felici nel vedere il Borgo protagonista in una rivista di turismo di portata nazionale. I contatti erano stati avviati già mesi fa dalla nostra amministrazione e siamo soddisfatti della riuscita, convinti che sia un'altra bella vetrina su cui siamo riusciti a far brillare le nostre qualità turistiche. Un passo alla volta, l’obiettivo è quello di rilanciare progressivamente l’immagine di Sansepolcro facendo leva su attività outdoor come mountain bike e camminata, per le quali il nostro territorio si presta benissimo, ma anche turismo enogastronomico e ovviamente l’offerta culturale, con la Resurrezione restaurata vero trampolino di lancio per affermare la nostra città come meta turistica d’eccellenza.”

progetto grafico e sviluppo web Japroject.it