Sansepolcro, conclusi i lavori di asfaltatura di Viale Luigi Fatti

L’amministrazione comunale ha investito circa 70.000 euro nel recupero di una strada che da anni presentava numerose criticità

Terminati a Sansepolcro i lavori di asfaltatura e messa in sicurezza di Viale Luigi Fatti, strada storica che collega il centro storico biturgense con l’area collinare, da anni oggetto di notevoli problematiche più volte segnalate dai residenti.

“Un intervento molto atteso – afferma l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Marzi – perché abbiamo messo in sicurezza una strada che presentava numerose criticità. Le radici e le buche sull’asfalto hanno creato molte problematiche nel corso degli anni ad automobilisti e residenti e la nostra amministrazione ha posto fine a questi inconvenienti davvero spiacevoli”.

I lavori sono stati portati a termine nella giornata di martedì 22 maggio. Un’operazione importante che ha visto l’amministrazione comunale investire circa 70.000 euro per la risistemazione del manto stradale lungo l’intero viale, da cima a fondo. “L'amministrazione comunale è riuscita a dare una risposta concreta alle istanze dei tanti residenti che da molti anni a questa parte avevano segnalato le precarie condizioni del viale” conclude Marzi.

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it