Freccette, questo weekend a Sansepolcro le Finali regionali Open Dart Toscana

L’evento in programma al Palazzetto dello Sport d al 29 giugno al 1 luglio. Attesi circa mille giocatori da tutto il territorio regionale

Sansepolcro si conferma punto di riferimento per gli appassionati di freccette. Dal 29 giugno al 1 luglio la città di Piero della Francesca ospiterà per il secondo anno consecutivo le Finali Regionali Toscana 2018 della federazione Open Dart. L’evento si svolgerà all’interno del Palazzetto dello Sport biturgense e vedrà la partecipazione di centinaia di giocatori provenienti da tutto il territorio toscano che gareggeranno nelle varie categorie. La manifestazione, a ingresso gratuito, è organizzata dal responsabile regionale Andrea Landini, in collaborazione con il Comune di Sansepolcro, A.S.D. ODF Toscana e Moove Bar e con il supporto della società Vivi Altotevere che metterà il palasport a disposizione degli organizzatori.

Si parte venerdì 29 giugno alle 19:00 con l’apertura della sala per la finale Singoli, evento aperto a tutti i tesserati Open Dart con almeno una presenza in campionato. La lunga giornata di sabato 30 sarà dedicata invece alle gare a squadre che vedranno i migliori team del territorio sfidarsi dal mattino alla sera, in attesa del Torneo di Doppio ufficiale regionale previsto per le ore 21:00. Domenica mattina, al via la fase conclusiva del torneo, con l’inizio delle finali di tutte le squadre prevista per le ore 16:00. I primi quattro classificati delle varie categorie saranno premiati nel corso della cerimonia conclusiva dell’evento, prevista per le 18:30. Per l’intera durata delle gare sarà presente il rivenditore di accessori “Dart Shop” di Arezzo. Dalle 21:00 di venerdì alle 13:00 di domenica, infine, è in programma il Torneo online con due apparecchi ‘connection dart’ con possibili 15 partite a giocatore e classifica estesa sui 5 migliori punteggi.

“Un’iniziativa di altissimo livello. Alle finali saranno presenti circa un centinaio di squadre che hanno superato le qualificazioni nei gironi eliminatori, per circa mille giocatori impegnati nel campionato a squadre” spiega Lorenzo Moretti, delegato allo Sport del Comune di Sansepolcro. “Ospitare così tanti giocatori ed appassionati mondo Dart nella nostra città sarà ancora una volta un grande piacere. Vi aspettiamo numerosi questo fine settimana al Palazzetto per divertirci tutti assieme.”

Informazioni e contatti: odfcentroitalia@gmail.com - 3476213918 Andrea Landini

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it