Ultima settimana di confronti con la cittadinanza per l’amministrazione comunale di Sansepolcro

Mercoledì 28 e venerdì 30 novembre gli incontri di Santa Fiora e Viale Osimo che chiudono il ciclo di appuntamenti organizzati nel mese di novembre

Ultima settimana di confronti pubblici nei quartieri per l’amministrazione comunale di Sansepolcro. Il ciclo di incontri organizzati nel mese di novembre si concluderà con gli ultimi due appuntamenti in programma a Santa Fiora e Viale Osimo.

L’appuntamento nella popolosa frazione biturgense è previsto per mercoledì 28 novembre alle ore 21:00 nella Sala della Scuola Don Marino Muscinelli. L’ultimo incontro con i residenti delle zone Triglione-Coop, Forche, Cisa si terrà invece venerdì 30 novembre sempre alle 21:00 allo Ciao Bar di Viale Osimo.

 

Il sindaco Mauro Cornioli e i rappresentanti dell’amministrazione presenteranno un breve resoconto delle attività svolte nel territorio, oltre a fornire importanti aggiornamenti sulle attività future e i progetti in cantiere. Come sempre, tutti i cittadini sono invitati a prendere parte a questi appuntamenti per presentare le proprie richieste o segnalazioni.

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it