Ufficio CED

Ambiti di competenza:
Gestione del sistema informativo centrale (sala server), rete informatica comunale, Aggiornamento delle procedure gestionali software, Assistenza tecnica agli uffici comunali, Gestione del sito internet dell’ente curando i rapporti con gli uffici interni per gli adempimenti in materia di trasparenza, Formazione personale in ambito informatico, rapporti con le ditte esterne per i servizi informatici e telefonici, Controllo integrità dei backup dei dati del sistema informativo comunale, Gestione processi disaster recovery, telefonia, videosorveglianza.

Si avvisano gli utenti che le mail indicate in questa pagina servono solo per comunicazioni agli uffici. Per qualsiasi comunicazione ufficiale deve essere utilizzata la PEC del comune

 Responsabile:Dott. Luca Bragagni
  Telefono: 0575/732206
  E-mail: bragagni.luca@comune.sansepolcro.ar.it
   
 Collaboratori:Ing. Francesco Marsiglietti
  Telefono: 0575/732690
  E-mail: marsiglietti.francesco@comune.sansepolcro.ar.it
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it